Chi sono

Chi sono

Sono donna, moglie, cuoca, casalinga ma soprattutto mamma di un splendida bambina che amo immensamente.

Proprio da quando sono diventata mamma la mia vita è cambiata completamente, il mio mondo si è ribaltato e al primo posto c’è lei, le sue esigenze, i suoi bisogni, la sua serenità e il suo benessere; così, giorno dopo giorno, il suo mondo fatto di piccole meraviglie è diventato il mio.

Non dimentico di essere anche donna e moglie e, quando ho tempo, mi dedico a me stessa con shopping, make up e viaggi. Mi piace anche cucinare e sperimentare nuove ricette, mantenendo la tradizione italiana alla base di tutto. Mi diletto a creare lavori all'uncinetto e ai ferri e realizzo qualche piccolo ricamo.

Amo molto la mia casa; essa rappresenta il posto sicuro, il luogo in cui cresce la mia bambina, il fulcro della nostra famiglia e credo che

casa è dove c’è la mamma.

Da qui il nome del mio blog, attraverso il quale ho deciso di condividere le mie esperienze di mamma e donna per avere un confronto con chi vorrà seguirmi.

Buona lettura.

I miei acquisti su Dresslily

Ciao amiche, giornate fredde per uscire a fare shopping? non c’è problema possiamo affidarci ai siti online.  Io ho provato Dre...