I miei acquisti su Dresslily

Risultati immagini per dresslily


Ciao amiche,

giornate fredde per uscire a fare shopping? non c’è problema possiamo affidarci ai siti online. 
Io ho provato Dresslily e devo dire che mi sono trovata molto bene.

Sito semplice da utilizzare, prezzi accessibili a tutti, spedizione veloce e con numero tracciabile.

La cosa che mi è piaciuta subito è la vastità di scelta, soprattutto per quanto riguarda gli abiti in maglia, che io adoro abbinare con leggings e stivali. Solitamente ho molta difficoltà nel trovare quello che cerco, perché spesso sono troppo corti e io non sopporto portare i leggings con maglie corte! e quando finalmente trovo qualcosa di abbastanza lungo i prezzi sono improponibili. 

Su Dresslily invece ho trovato una vastissima scelta a prezzi congrui.

Ma ecco cosa ho scelto per me



goog_417132644

Questo è l'abito appena arrivato

Risultati immagini per https://www.dresslily.com/slit-ribbed-sweater
Questa è la foto che appare sul sito
Un maglione a costine grigio chiaro con un delizioso e semplice disegno di delfino sul petto.



Mi è piaciuto anche perché ha dei piccoli tagli laterali alla base e questo permette di non sentire le gambe troppo legate lasciando libertà di movimento.



Vi consiglio comunque di guardare attentamente le tabelle che riportano la dimensione delle taglie, perchè io per me ho dovuto prendere una taglia in più.
Il pacco è arrivato perfettamente imballato e con grande soddisfazione ho appurato che l’abito si presenta esattamente come in foto, come pubblicizzato e questo non è sempre scontato.

Ho preso inoltre una piccola spugnetta per applicare il fondotinta.

Risultati immagini per https://www.dresslily.com/water-drop-sponge-flawless-powder-

Anche questo articolo ha soddisfatto le mie aspettative, fa egregiamente il suo lavoro e non risulta troppo morbido infatti non assorbe tutto il fondotinta rilasciarlo ben distribuito sulla pelle. Consiglio comunque di bagnarlo un pochino prima di applicare il prodotto.

Non mi resta che invitarvi a dare un occhiata a Dresslily e fatemi sapere cosa ne pensate.



1 commento:

  1. I think this is a really good article. You make this information interesting and engaging. You give readers a lot to think about and I appreciate that kind of writing.
    Acquista prodotti di cannabis online

    RispondiElimina

I miei acquisti su Dresslily

Ciao amiche, giornate fredde per uscire a fare shopping? non c’è problema possiamo affidarci ai siti online.  Io ho provato Dre...