POMELO BEST



Pomelo Best
Accessorio utilissimo di cui io non riesco proprio a fare a meno sono le borse. 

Sono sempre alla ricerca di borse capienti, ricche di scomparti per suddividere bene le innumerevoli cose che porto con me, in modo da sapere esattamente dove trovo ogni cosa e non impazzire a cercare. Ma oltre alla comodità voglio anche che la borsa che sia bella da indossare. 

Pomelo Best  ha tutto quello che cerco, offre infatti una vasta scelta di articoli. 

Nel sito troverete sicuramente l’accessorio che più fa per voi; dalle borse di varie grandezze agli zaini portapannolini. 

KB-180-0170
AT-KB-100-0114
AT-KB-100-0117
Per chi ama una borsa   classica la scelta è davvero ampia. Si spazia dai colori più autunnali a quelli più delicati quali il rosa. Ecco a voi qualche esempio 

Pomelo Best Large Capacity Faux Leather Tote Bag

Pomelo Best Women Tote Bag

Per me ho scelto questa bellissima borsa in ecopelle
AT-KB-100-0013
disponibile in 8 colori: arancione, blu, cachi, grigio, marrone, nero, rosso e viola. Tutti colori bellissimi e facili da abbinare. Da accostare ai classici jeans o addirittura in situazioni più eleganti. Ciò che rende questa borsa particolare è la presenza di due colori (ad eccezione del bianco al centro) che si sposano perfettamente fra loro e un portachiavi con due stelle che contengono ciascuna una grande perla bianca e delle frangette. Davvero un tocco chic e glamour che impreziosisce la borsa e la rende particolare. 

All’interno troverete anche una tracolla, comodissima nelle occasioni in cui avete la necessità di avere le mani libere, come spesso accade quando si esce con i bambini. Inoltre la borsa è molto capiente ha due scomparti, elemento che gradisco avendo l’abitudine di mettere in uno, solitamente quello con la cerniera, gli oggetti più importanti quali il portafoglio e il cellulare e nell’altro fazzoletti e cose più frivole. Sono molto soddisfatta da questa borsa, perché oltre ad essere bella è anche di ottima qualità. 

Manca ancora un po' al Natale, ma potete giocare di anticipo e acquistare questa bellissima borsa o un'altra che piu vi piace per amiche, sorelle, mamme, zie oppure perché no, anche per voi stesse ;) 

Potete acquistare questi accessori direttamente sul sito o su amazon.

Vi lascio tutti i riferimenti e vi auguro buon divertimento con lo shopping...



Nessun commento:

Posta un commento

I miei acquisti su Dresslily

Ciao amiche, giornate fredde per uscire a fare shopping? non c’è problema possiamo affidarci ai siti online.  Io ho provato Dre...