Detergenti professionali MIDOR



Eccoci a parlare ancora della cura della casa

Oggi voglio parlarvi dei detergenti professionali MIDOR.

La M.D. International srl si occupa, dal 1982, della formulazione, produzione e commercializzazione di igienizzanti e detergenti certificati di alta qualità per pulizia professionale, con particolare attenzione ai temi dell’impatto ambientale e della sicurezza per gli utilizzatori.

L’esperienza di oltre 30 anni di lavoro ha permesso all’azienda di specializzarsi in diverse linee di produzione. Oggi infatti l’azienda è in grado di servire tutti gli ambiti di pulizia della detergenza professionale. I principali settori sono: ristoranti, alberghi, comunità e mese, industria alimentare, piscine, lavanderia, imprese di pulizia, autolavaggi, industria, zootecnia, studi medici.

L’esperienza maturata viene messa a disposizione dei clienti anche attraverso prodotti personalizzati, creati in base a delle specifiche esigenze di pulizia. L’azienda opera in Italia e all’estero, avvalendosi anche di numerosi rivenditori per raggiungere tutte le regioni d’Italia. Per quanto riguarda l’estero, la ditta ha avviato ormai da tempo collaborazioni commerciali con diversi paesi europei.

M.D. International srl si distingue dalla concorrenza per la qualità dei prodotti ma anche per la varietà dei servizi che mette a disposizione dei propri clienti. Le conoscenze acquisite in oltre trent’anni di storia ha permesso di creare un prezioso servizio di consulenza strutturato su vari ambiti: realizzazione dei piani di lavoro HACCP, formazione del personale sulle procedure di pulizia e di sicurezza, elaborazione dei piani di autocontrollo per le piscine, interventi di derattizzazione e disinfestazione, analisi di laboratorio, riparazione di attrezzature di lavaggio, installazione di sistemi di dosaggio automatico dei prodotti, interventi straordinari su superfici.

Ho avuto il piacere di provare:

GLO detergente per vetri e spolvero superprofumato

NATUR-VE detergente vegetale dermoprotettiovo, sanitizzante per il lavaggio manuale delle stoviglie

AMMORBIDENTE PP VE a mano e in lavatrice

LAVASOFF BIA-VE detergente per capi delicati e colorati


GLO è un detergente universale sgrassante per tutte le superfici lucide da pulire e rendere brillanti. Asciuga rapidamente senza bisogno di risciacquo ed evita la formazione di sgradevoli aloni. La formula, particolarmente ricca di sostanze profumanti, consente di agire sullo sporco lasciando una decisa e persistente nota di profumo. Le superfici trattate rimangono pulite e terse a lungo grazie all’effetto lucidante che non permette allo sporco di attaccare.


GLO nasce come prodotto per pulire i vetri in quanto la sua formula è stata studiata per garantire il massimo risultato nella pulizia di vetri, specchi, superfici trasparenti e lucide.
In casa ho uno specchio molto grande e davvero difficile da pulire, qualunque prodotto provato fin ora non mi aveva soddisfatta. 


Con GLO ho trovato la soluzione al mio problema: lo specchio è perfetto, senza tracce di aloni e segni lasciati dal panno e come se non bastasse resta pulito più a lungo. Ho utilizzato GLO anche per le mie piastrelle e per l’acciaio in cucina e devo dire che è stato in grado di rimuovere polvere e sporco senza rovinare le superfici.

NATUR-VE Detergente vegetale dermoprotettivo, sanitizzante per lavaggio manuale delle stoviglie è particolarmente indicato per il lavaggio manuale delle stoviglie per gli operatori del settore alimentare. 


Si tratta di un prodotto altamente sanitizzante studiato appositamente per tutti quegli ambienti ad ambito alimentare, in cui è più che mai necessaria contrastare l’attività patogena dei microrganismi per la tutela della salute pubblica. 

NATUR-VE è un detergente liquido sanitizzante a base naturale formulato con tensioattivi rapidamente e completamente biodegradabili, di derivazione vegetale da fonti rinnovabili e senza parabeniche lo rendono a basso impatto ambientale.
Ho utilizzato questo prodotto sulle mie stoviglie e sono risultate perfettamente pulite, ovviamente l’effetto maggiore e più importante del prodotto è i invisibile agli occhi ;)


AMMORBIDENTE PP VE è un ammorbidente leggermente acido con profumazione persistente, da utilizzare nell’ultimo risciacquo, dopo il lavaggio a mano o in lavatrice, per rendere morbidi i tessuti di ogni tipo, sia bianchi che colorati. Questo ammorbidente ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio, lasciando il tessuto profumato a lungo anche dopo la stiratura.


E’ formulato con tensioattivi rapidamente e completamente biodegradabili, di derivazione vegetale da fonti rinnovabili, che lo rendono a basso impatto ambientale. E devo dire che per me questa caratteristica è davvero molto importante.

LAVASOFF BIA-VE è un detergente concentrato formulato anch’esso con tensioattivi rapidamente e completamente biodegradabili, di derivazione vegetale da fonti rinnovabili, che lo rendono a basso impatto ambientale. Rimuove velocemente e completamente lo sporco lasciando inalterate la morbidezza, l’elasticità delle fibre e dei colori. Il prodotto genera poca schiuma ed è consigliabile utilizzarlo fino a 60 gradi.

LAVSOFF BIA-VE si distingue per la capacità di mantenere un’ottima azione pulente anche alle medie e basse temperature. E’ particolarmente indicato per il lavaggio di piumini, piumoni e qualsiasi indumento contenete piume d’oca lasciando il capo morbido e le piume ben sciolte senza farle ammucchiare. 


Io l’ho utilizzato anche come pre-smacchiatore per una macchia molto difficile e devo dire che il risultato è stato ottimo, ha eliminato completamente la macchia senza lasciare aloni e senza rovinare il capo.

Provate questi prodotti e vedrete che rimarrete assolutamente soddisfatti.

Per maggiori informazioni: 

MIDOR

Facebook

YouTube



2 commenti:

  1. Ho letto il tuo blog su base giornaliera. Questo post è davvero fantastico e informativo. Grazie per la condivisione.
    migliori prodotti basati su CBD

    RispondiElimina
  2. Ho letto il tuo blog su base giornaliera. Questo post è davvero fantastico e informativo. Grazie per la condivisione.
    migliori prodotti basati su CBD

    RispondiElimina

I miei acquisti su Dresslily

Ciao amiche, giornate fredde per uscire a fare shopping? non c’è problema possiamo affidarci ai siti online.  Io ho provato Dre...