ESSENTIA per il bucato



Oggi vi parlo di un aspetto importante della nostra vita quotidiana ovvero la cura del bucato.

Mi piace avere un bucato pulito, morbido ma anche profumato e sono sempre alla ricerca di prodotti che soddisfano le mie esigenze ed è così che ho scoperto ESSENTIA

ESSENTIA nasce dall'esperienza di tanti anni nella commercializzazione di prodotti ed attrezzature per lavanderie self-service, ma oggi si è aperta anche a privati e professionisti, offrendo ottimi prodotti per il lavaggio e la detergenza.
Acquistare sul loro sito è davvero semplicissimo, basterà un click e potrete riceve tutti i loro prodotti in tempi brevi.

La linea di essenze profumate per il bucato utilizza solo i migliori olii essenziali, privi di sostanze tossiche o cancerogene e tutti i prodotti sono registrati all’ISS, Istituto Superiore di Sanità, con uno sguardo attento alla salvaguardia dell’ambiente. 
La speciale formula di micro - incapsulazione  permette di mantenere attivi i principi per lungo tempo ed aumentarne l’intensità con lo sfregamento dei tessuti.
Inoltre le essenze sono resistenti anche ad alte temperature, permettendo a qualsiasi tipo di tessuto di mantenere la profumazione a differenza di quanto avviene solitamente utilizzando detersivi o ammorbidenti profumati.

Io ho potuto provare:

ammorbidente superconcentrato neutro


profumo per bucato nelle fragranze di:

vaniglia e bergamotto
lavanda
fior di loto
talco
muschio bianco
argan
agrumi e zagara
fior di cotone
felce.


La singola bustina da 20 ml è sufficiente per carichi di lavatrice da 5 a 7 chili. Combinando l’ammorbidente con una profumatore permette di avere un bucato morbido e profumato.


L’azienda, oltre ad ammorbidenti e profumatori, offre prodotti per lavanderie self-service, cards profumate e delle bellissime confezioni regalo.

Acquistare sul loro sito è davvero facile e divertente, vi basteranno pochi clic e in breve riceverete tutto con corriere direttamente a casa vostra. Il pagamento può essere effettuato con Paypal, carta di credito oppure con contrassegno e la spedizione è gratuita con ordini superiori ai 39 euro.

Vi lascio tutti i loro contatti qui sotto.



INDIRIZZO
Via P.L. Da Palestrina, 10, 20124 Milano

TELEFONO
348/6506986 | 335/202508

EMAIL
info@essentia.top

Nessun commento:

Posta un commento

I miei acquisti su Dresslily

Ciao amiche, giornate fredde per uscire a fare shopping? non c’è problema possiamo affidarci ai siti online.  Io ho provato Dre...