Abito bambina


Lavorare ai ferri è tra i miei passatempi preferiti. Non sono bravissima, infatti mi limito a eseguire lavorazioni abbastanza semplici, ma comunque sono attività che mi rilassano e mi danno soddisfazione. 

Io sono stata fortunata perché sin da piccola mia madre mi ha insegnato tutto quello che sapeva di queste arti, ma per chi non avesse avuto la mia stessa fortuna e volesse addentrarsi nel mondo del tricotting, su YouTube sono disponibili tantissimi video che vi mostrano come realizzare i punti base e non solo... 

Il lavoro che ho realizzato in questi giorni è un semplice corpetto con piccoli trafori e dei bottoncini sul retro che lo rendono davvero delizioso. Ho poi acquistato della stoffa con cui ho realizzato una semplice gonna che ho poi cucito al corpetto e a cui ho applicato gli stessi bottoncini.

A mia figlia è piaciuto tantissimo, spero anche a voi....

Retro

Dettaglio cucitura

Dettaglio manica



Nessun commento:

Posta un commento

I miei acquisti su Dresslily

Ciao amiche, giornate fredde per uscire a fare shopping? non c’è problema possiamo affidarci ai siti online.  Io ho provato Dre...