"Violetta" per il bucato e non solo...



Amo occuparmi della casa e voglio sempre avere un bucato fresco e soprattutto profumato. 

Da tempo ero alla ricerca di un profumatore per bucato intenso e facile da usare, così ho avuto la possibilità di provare i prodotti Violetta.

Violetta intensificatore di profumo per bucato oltre a donare un profumo delizioso e duraturo al vostro bucato lo renderà anche morbido, perché contiene al suo interno l'ammorbidente. 



Sono venduti in confezione da 250 grammi e hanno un pratico dosatore che rende l'operazione semplice e veloce.

Dato il profumo molto intenso basta una piccola quantità di prodotto, circa 30 grammi, per avere ottimi risultati. 

Le profumazioni sono:

Momy Fresh al profumo di muschio bianco e talco 


Bubu Sweet al profumo di vaniglia


Sandy Flower al profumo di lavanda


Io ho provato a metterli, con un sacchetto velato, nel mio guardaroba per avere anche lì la loro buonissima profumazione e posso dirvi che il risultato è sorprendente.


Ho provato anche le salviettine Violetta.


Sono morbide, delicate e con una profumazione gradevole. 

La confezione contiene 105 salviettine. 

Sono cellulosa al 100% quindi l'igiene è assicurata, inoltre sono totalmente biodegradabili, quindi si possono gettare comodamente nel wc, nel pieno rispetto dell'ambiente. 

Anche gli asciugamani monouso Violetta sono biodegradabili. 


Sono vendute in confezione da 30 pezzi e vi posso dire che dopo averle provate in  viaggio non posso più farne a meno. 

Quando soggiorno in albergo porto sempre con me delle asciugamani per la mia igiene intima, ma purtroppo occupano uno spazio in valigia che non sempre ho a disposizione. 

Con le asciugamano monouso Violetta ho risolto questi problemi ne basta una confezione in valigia e il gioco è fatto.

Sono molto assorbenti e morbide, adatte quindi a tutta la famiglia. 

Tutti i prodotti Violetta li potete trovare sul sito web che trovate cliccando direttamente qui, ma anche su una ricchissima pagina facebook dove è possibile leggere tutte le caratteristiche dei prodotti venduti ed essere informati sulle novità in fase di lancio.



Nessun commento:

Posta un commento

I miei acquisti su Dresslily

Ciao amiche, giornate fredde per uscire a fare shopping? non c’è problema possiamo affidarci ai siti online.  Io ho provato Dre...